lunedì 7 luglio 2008

SUGGERISCI ALTRI ESAMI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, mi chiamo Caterina, a settembre farà la 5, e sono un sacco indecisa su cosa fare dopo.. il mio progetto sarebbe di diventare insegnante di matematica, e mi piacerebbe tantissimo conseguire la laurea a Verona, trasferendomi. Ho bisogno però di qualche consiglio, da qualcuno che già frequenta il corso di matematica applicata, io uscirò dalla ragioneria, sarò in grado di sostenere questa facoltà?? com'è?

Anonimo ha detto...

sono sempre io Caterina, verrò quasi ogni giorno a controllare..spero qualcuno prima o poi risponda:)

Anonimo ha detto...

ciao caterina..un po' in ritardo.. sono uscita dalla ragioneria pure io e sono alla fine del 1 anno di matematica applicata...qualche difficoltà iniziale la incontrerai soprattutto per analisi e fisica per le cose che non abbiamo fatto.. ma con un po' di buona volontà ce la farai!

Anonimo ha detto...

niente è impossibile...
FORZA CATERINA!!!